Domiciliazione Legale a Taranto

Avvocato per Domiciliazione Legale a Taranto
Lo Studio Legale Associato Pacifico offre la propria disponibilità per domiciliazioni legali nel settore civile presso gli Uffici Giudiziari di Taranto e provincia.
Per contattare lo Studio in merito a una richiesta di domiciliazione è possibile utilizzare i seguenti recapiti o il modulo sottostante.

Telefono Avvocato Taranto telefono: 099 335902

Fax Avvocato Taranto fax: 099 335902

email Avvocato Taranto e-mail: studio@avvocatipacifico.it



Modulo di richiesta di domiciliazione legale



Avvocato Domiciliatario Legale a Taranto

Avvocato Domiciliatario a Taranto

In caso di richiesta di domiciliazione legale tramite email o modulo di contatto, gli Avvocati dello Studio avranno cura di contattare i Colleghi richiedenti nel più breve tempo possibile. Prima dell’assunzione del mandato di domiciliazione legale verranno effettuate tutte le verifiche necessarie al fine di rilevare eventuali incompatibilità. Il compenso professionale per l’attività di domiciliazione legale verrà concordato in occasione del primo contatto. In caso di accettazione dell’incarico di domiciliazione legale, tutta la documentazione relativa alla pratica da seguire potrà essere inviata al seguente indirizzo: Studio Legale Associato Pacifico – Via Umbria 163/A – 74121 Taranto. Si garantisce professionalità ed affidabilità nella cura degli incarichi e degli incombenti affidati dal dominus, con puntuale informazione sullo stato di avanzamento delle pratiche.

Lo Studio Legale Associato Pacifico è altamente informatizzato, utilizza un software gestionale avanzato con accesso online alla banca dati giuridica e si avvale di tutti gli strumenti del processo civile telematico. La sede dello Studio si trova a pochi metri dagli uffici del Tribunale di Taranto e del Giudice di Pace di Taranto. Lo Studio è assicurato per la responsabilità civile professionale (ai sensi del D.M. 22/09/2016) con polizza AIG Europe Limited n° ICNF000001.002628. Gli avvocati dello Studio operano nel settore del diritto civile, con particolare riferimento alle seguenti materie: diritto delle assicurazioni, diritto delle locazioni, diritto di famiglia, infortunistica stradale, responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, contrattualistica, recupero crediti.